MCKENNIE a Dazn: "Vittoria troppo importante dopo i tanti pareggi. Per non è importante fare gol, ma che vinca la squadra"

Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Monza. Le sue parole: Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. Sei l'immagine del sacrificio. Non era scontato portare a casa questi tre punti. "Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. (Tutto Juve)

Su altre testate

All'U-Power Stadium termina 2-1 per i bianconeri grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez; Birindelli pareggia e accende il pubblico brianzolo ma per poco. La Juventus vince di misura contro il Monza e torna a conquistare i tre punti in campionato. (ilmessaggero.it)

Sesta, addirittura . Se in estate, a un qualunque tifoso del bar all'angolo, un sedicente esperto avesse dettato questo tema - collocate in classifica la Juventus di Thiago Motta che, dopo 24 partite ( 17 di campionato , 6 di Champions, 1 di Coppa Italia), ne ha persa una sola (in Europa, per giunta) - posso immaginare che lo svolgimento sarebbe stato: se non proprio in testa, poco più in giù. (Eurosport IT)

"Abbiamo sofferto sempre con le squadre che si chiudono e ripartono, sarebbe stato importante fare il terzo gol - l'analisi di Thiago Motta nel post-partita -. Potevamo ripartire con qualità e non siamo riusciti a fare bene. (Sport Mediaset)

CLASSIFICA - La Juve stacca il Bologna: agganciata la Fiorentina al quinto posto

Finalmente una vittoria in trasferta. Per il bel gioco, ripassare più avanti. (La Gazzetta dello Sport)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie... (Tutto Napoli)