I pm di Milano: "L'Inter intrattiene indirettamente rapporti con criminalità organizzata"

I PM DI MILANO Nei prossimi giorni Inzaghi, Calabria, Skriniar e Zanetti potrebbero essere ascoltate come persone informate sui fatti Vedi anche Calcio Caso ultras, Gip: "Dal capo della Curva Sud biglietti destinati a clan mafiosi" Importante sottolineare come la Procura di Milano ha avviato anche un cosiddetto "procedimento di prevenzione" nei confronti dei rossoneri e dell'Inter, società le quali dovranno dimostrare, in un contraddittorio, di aver reciso i legami con il mondo ultrà, soprattutto sul fronte della gestione dei biglietti per le partite. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Per il momento gli arrestati sono diciannove, quindici finiti in carcere, tre ai domiciliari, uno tragicamente scomparso: Antonio Bellocco, erede dell’omonima famiglia di ‘ndrangheta di Rosarno e già condannato per mafia, morto per ferite da arma da taglio nella lite sul Cernusco sul Naviglio. (Il Posticipo)

Dopo le varie perquisizioni e gli arresti andati in scena nelle scorse ore, a emergere è un quadro piuttosto grave a carico degli ultras: in questo caso dell'Inter. Nuovi dettagli in merito all'inchiesta portata avanti dalla Procura di Milano che ha decapitato i vertici delle Curve di Inter e Milan. (Goal Italia)

Alessandro Cosattini Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 14:12) Ecco quanto emerso da una telefonata del 26 maggio 2023 tra il capo ultrà interista Marco Ferdico e Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro (fcinter1908)

ANSA - Inchiesta ultras, i PM di Milano: "Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità organizzata"

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, è arrivato da pochi minuti al pranzo UEFA e ha risposto anche a una domanda sul caos relativo alle infiltrazioni nelle curve dei nerazzurri e del Milan: “Se siamo tranquilli? Sicuramente si", la risposta del dirigente dei campioni d'Italia. (Tutto Napoli)

Ne parla il capo ultrà interista Marco Ferdico, da ieri in carcere, in intercettazioni, come risulta dalla richiesta di misura cautelare dei pm Storari e Ombra, nell'inchiesta di Polizia e Guardia di finanza. (Corriere Milano)

Gli arresti dei 19 capi ultras delle curve di Inter e Milan, una notizia che sta continuando ad agitare i pensieri delle società milanesi, anche nel giorno della seconda giornata della League Phase della Champions League, dove i nerazzurri affronteranno la Stella Rossa a San Siro, mentre i rossoneri se la vedranno con il Bayer Leverkusen alla Bay Arena. (Calciomercato.com)