Calhanoglu non convocato in Verona-Inter! Cosa succede adesso
L’Inter si presenterà al Bentegodi per la sfida contro l’Hellas Verona di domani pomeriggio senza uno dei suoi uomini chiave: Hakan Calhanoglu. Ecco cosa succederà d’ora in avanti. GRANDE ASSENTE – Hakan Calhanoglu non è stato convocato in vista di Verona-Inter dopo il problema fisico accusato in Nazionale. Dopo gli esami strumentali effettuati ieri, il club ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati per evitare complicazioni, puntando sulla cautela in vista degli impegni futuri. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il numero uno della La trattativa tra l'Inter e Jonathan David sembra essere arrivata a un punto di svolta: le ultime dichiarazioni non lasciano dubbi. (Spazio Inter)
L’Inter di Beppe Marotta starebbe valutando l’addio di Kristjan Asllani: la dirigenza lo vorrebbe sostituire con un giovane della Serie A. (Spazio Inter)
L'Inter è pronta a tornare in campo dopo la sosta di novembre, per affrontare una fase decisiva della stagione tra campionato e Champions League. Gli esami strumentali hanno però escluso lesioni, evidenziando una leggera elongazione all'adduttore sinistro. (Eurosport IT)
Archiviata la sosta nazionali, l'Inter si allena in vista della ripresa del campionato. Ancora dubbi di formazione per Simone Inzaghi, con un titolarissimo ancora in forse. (Spazio Inter)
Il centrocampista si è fatto male con la Turchia e oggi sono arrivati i primi responsi medici (Viola News)
Questa la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo all’Inter e a Simone Inzaghi che era già stato tranquillizzato dal centrocampista turco. Hakan Calhanoglu non ha lesioni muscolari. (Calciomercato.com)