Inter pronta ad affondare per Nico Paz: doppia pista col Real, Hakimi-bis o lasciare la recompra

Inter pronta ad affondare per Nico Paz: doppia pista col Real, Hakimi-bis o lasciare la recompra L'erede di Henrikh Mkhitaryan all'Inter può realmente essere Nico Paz. Il club nerazzurro è in pressing sul 20enne del Como, che il Real Madrid potrà riacquistare per 12 milioni di euro la prossima estate. Per Tuttosport l'Inter si sta muovendo sotto traccia già da un paio di mesi ed è pronta ad intavolare la trattativa per giugno con il Real. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Inter nel futuro, Nico Paz l'erede di Mkhitaryan: "Inzaghi può ripetere quanto gli è riuscito con..." (L'Interista)

Carlo Nesti prepara la squadra di Simone Inzaghi alla trasferta di Cagliari. Il giornalista spiega quale insidia l’Inter rischia di incontrare all’Unipol Domus domani sera. (Inter-News)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sull'interessamento dell'Inter per Nico Paz, talento del Como classe 2004 su cui il Real Madrid vanta un diritto di recompra già fissato a dodici milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Nesti avvisa l’Inter: «A Cagliari nessuno ha vita facile! Un fattore condiziona»

Ormai sono trascorsi vent’anni da quando il calendario Max ha catturato l’attenzione del pubblico, presentando un allora sconosciuto 26enne, Luca Argentero, che stava iniziando a farsi notare grazie alla sua partecipazione al Fratello 3. (SofiaOggi.com)

PRESSING – Il talento di Paz non è passato inosservato e in casa Inter hanno iniziato un pressing costante per portare il ragazzo argentino, ma nato a Tenerife, a Milano in estate. (Inter-News)

L’Inter si prepara a salutare sul campo il 2024 e ad accogliere la prima sessione di mercato del 2025. Proprio in quest’ottica il giornalista Carlo Nesti dice la propria sul giovane del Como Nico Paz, e non solo. (Inter-News)