Brexit, May: fare chiarezza e procedere senza fretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilVelino/AGV NEWS ESTERI

La creazione della migliore strategia per un'uscita indolore dall'Unione europea è un processo che richiede tempo, ha spiegato la premier britannica Theresa May. “L'approccio corretto è di non affrettarsi a fare il lavoro di base, ma al contrario ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo britannico stima un rallentamento della crescita a +2,2% nel 2016 e all'1,4% nel 2017 come effetto delle conseguenze della Brexit. (TG La7)

Il Regno Unito taglia le previsioni sulla crescita: dal tradizionale Autumn Statement del ministro delle Finanze britannico, il primo di Philip Hammond e il primo post- Brexit, emerge una revisione al ribasso del prodotto interno lordo rispetto alle ... (euronews)

LONDRA. – La Brexit avrà i suoi costi e la Gran Bretagna incomincia a farvi i conti in moneta sonante. (la voce d'italia)

Uno dei saloni d'esposizione alla Fiera dei Milionari di Mosca (immagine d'archivio). Leggi anche. (La Stampa)

GB, LONDRA – Il governo britannico stima un rallentamento della crescita a +2,2% nel 2016 e all'1,4% nel 2017 come effetto delle conseguenze della Brexit e rinuncia ai piani di surplus di bilancio fissati per il 2018 dal gabinetto precedente per far ... (Blitz quotidiano)

Nell'Autumn Statement il ... IL PIL RALLENTA. (L'Huffington Post)