Back in action, su Netflix il (traumatico) ritorno alle scene di Cameron Diaz porta un messaggio per genitori e figli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Back in action, su Netflix il film action in cui Cameron Diaz e Jamie Foxx sono due genitori con un grande segreto Dopo averla finalmente rivista, vestita Gucci, su un red carpet, ora è davvero tempo di rivedere in azione Cameron Diaz. E non poteva esserci titolo migliore di Back in action, il nuovo film Netflix - da venerdì 17 gennaio - per segnare, a 10 anni dalla sua ultima apparizione (in Annie - La felicità è contagiosa, 2014), il ritorno alle scene di una delle attrici simbolo dell'ultimo trentennio di Hollywood (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Disponibile da oggi su Netflix, Back in Action è un film il cui titolo descrive bene anche il ritorno alla recitazione di Cameron Diaz (qui in coppia con Jamie Foxx, una delle ragioni se non la principale per cui accettò di tornare al cinema. (Io Donna)

Cameron Diaz ha preferito prendersi una pausa dai riflettori hollywoodiani. Negli ultimi dieci anni, ha voluto concentrarsi su altri interessi, tra cui la famiglia, ma non ha saputo dire di no alla proposta di Jamie Foxx (ComingSoon.it)

Bentornata Cameron Diaz. Dopo dieci anni di pausa da un set, la 52enne star di Hollywood è tornata a calcare un red carpet da protagonista di un film. (Il Fatto Quotidiano)

Netflix (MYmovies.it)

E’ disponibile su Netflix Back in Action, la brillante spy-comedy d’azione di Seth Gordon con protagonisti il premio Oscar Jamie Foxx e una ritrovata Cameron Diaz che torna sul set dopo l’annuncio nel 2018 del suo ritiro, e a ben dieci dal suo ultimo ruolo nella commedia musicale Annie – La felicità è contagiosa. (Cineblog)

Erano ormai molti anni che Cameron Diaz aveva annunciato e poi messo in atto il suo allontanamento dalle scene, dalle dinamiche di Hollywood e dalle logiche dello Showbiz contemporaneo. La splendida attrice californiana, nata a San Diego nel 1972, non si trovava in alcun modo in un momento buio né in una di quelle ineluttabili fasi calanti, bensì all’apice di una lunga luminosa carriera. (Best Movie)