700MT Adventurer: tutte le caratteristiche della nuova CFMoto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova 700MT va a completare la famiglia adventure di CFMoto. Si presenta con un design moderno, che mantiene il family feeling e la riconoscibilità delle sorelle maggiori 800MT e 800MT-X. Sulla 700MT tanta attenzione è stata data all’ergonomia dei comandi e al comfort termico, con carenature pensate per allontanare il calore dal corpo del pilota e una seduta a soli 800 mm di altezza dal terreno, per avventure accessibili a piloti di tutte le taglie. (Red-Live)

La notizia riportata su altri media

La 700MT si presenta con un design moderno, più simile a quello delle sorelle maggiori 800MT e 800MT-X, andando a rafforzare il family feeling e la riconoscibilità, con una personale firma luminosa (l'impianto e Full LED), i cerchi a raggi tangenziali, le protezioni tubolari, e lo scarico alto. (Moto.it)

Motore e ciclistica L'avevamo vista a EICMA 2023, adesso viene svelata nella sua veste definitiva: la CFMOTO 125NK arriva a completare la famiglia di naked della Casa cinese, con interessanti caratteristiche e un design personale. (Moto.it)

La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. Dietro il parabrezza regolabile c’è un touch screen TFT a colori da 7 pollici con connettività Bluetooth e Apple Car Play. (EICMA)

A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike chiamata Master of Speed, da cui potrà poi derivare un modello di serie. Al momento la moto è ancora una show bike dal taglio futuristico, ma il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare su strade e sulle piste. (EICMA)

Design Già a EICMA 2023 avevamo visto ilsuo motore e successivamente ne abbiamo seguito gli sviluppi, adesso è pronta per affrontare le strade e i circuiti: CFMOTO presenta a EICMA 2024 al sua prima sportiva di 675 cc, la 675SR-R. (Moto.it)

A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike battezzata Master of Speed che prefigura un probabilissimo modello di serie. Il marchio cinese sta pian piano mettendo lo zampino in nuovi segmenti e ora pare aver deciso di entrare anche nella categoria delle supersportive. (Red-Live)