Taremi, ricordi la Juventus? Gol lampo e mattatore in Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mehdi Taremi si prepara ad affrontare la Juventus per la prima volta in carriera indossando la maglia dell’Inter. Ma già una volta ha avuto modo di giocare contro i bianconeri: in Champions League, con il Porto, nel 2021. Con tanto di gol lampo ed eliminazione MATTATORE – Mehdi Taremi ricorda bene e con piacere la Juventus. Prima di affrontarla – domenica alle ore 18 a San Siro – con la maglia dell’Inter, l’attaccante iraniano ha avuto già modo in passato di incrociare la sua strada con quella dei bianconeri. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Sfruttare le assenze di Koopmeiners e Douglas Luiz per rilanciare Kenan Yildiz. Qualche lampo a inizio stagione, il meraviglioso gol con il Psv, poi un lento ma inesorabile peggioramento delle prestazioni: oggi il 19enne talento bianconero è ancora a caccia di se stesso e paga probabilmente la notorietà, il fatto che le difese avversarie gli abbiano preso le misure, il peso delle responsabilità. (la Repubblica)
"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. (TUTTO mercato WEB)
Jeans e maglione over come impone la moda, un ragazzo come tanti che a 19 anni indossa con naturalezza la maglia più pesante che ci sia, la dieci della Juventus. È timido ma non impacciato, sorride molto e in modo spontaneo, trasmettendo tutta la sua positività. (La Gazzetta dello Sport)
Yildiz, l'intervista alla Gazzetta dello Sport MOMENTI PIU' BELLI - "Tra i momenti pi&ugr (ilBianconero)
Così il giovane fantasista turco: “Io e la squadra siamo un po’ in calo? Nel calcio capitano questi momenti, noi lavoriamo duramente per uscire da questo periodo e io faccio del mio meglio per fare gol e offrire di più alla squadra. (Europa Calcio)
"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. Il talento turco dei bianconeri ha parlato in vista del derby d'Italia tra i bianconeri e l'Inter in programma domani a Milano: "Vincere a San Siro ci sarebbe grande energia. (Tutto Napoli)