Inter e il ‘precedente non piacevole’: la Roma non sia il derby!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter affronterà la Roma di uno Ivan Juric in bilico nella giornata di domani 20 ottobre. L’ultimo precedente di un allenatore la cui panchina traballava prima della sfida con i nerazzurri è quello del Milan di Paulo Fonseca. Da evitare che si ripeta quanto visto al derby. IL PASSATO – L’Inter ha dovuto affrontare il Milan quando l’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca si trovava davvero a un passo dall’esonero, una situazione simile a quella sperimentata dal tecnico della Roma Ivan Juric. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e Zielinski (TUTTO mercato WEB)

L' Inter è in partenza per Roma , dove domani sera affronterà i giallorossi all'Olimpico. Due assenze per Inzaghi: non solo Piotr Zielinski, dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare la sfida. (LAROMA24)

Largo ai giovani. Ed era anche ora. (L'Interista)

L'Inter va alla ricerca di un nuovo centrocampista e potrebbe averlo già individuato sul calciomercato: il talento arriva un anno dopo Alle porte della sfida contro la Roma, che potrebbe segnare un capitolo importante di questa stagione per l'Inter, il calciomercato resta comunque un tema caldo. (Spazio Inter)

In vista di Roma-Inter, altri problemi per Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro perde un altro giocatore per la gara dell’Olimpico (CalcioMercato.it)

L’Inter Primavera non ha iniziato la sua stagione in maniera conforme alle aspettative dei suoi tifosi e della dirigenza del club meneghino. Varie le note negative di questo inizio, ma il tempo per la svolta c’è tutto. (Inter-News)