Danilo-Juventus, è rottura. Si aspetta incontro con l'agente: le ultime
Danilo-Juventus, è rottura. Si aspetta incontro con l'agente: le ultime Il difensore brasiliano sta vivendo da "separato in casa". Antonio Conte non vede l'ora di abbracciarlo ed utilizzarlo come "jolly". Cosa sta accadendo tra Napoli e Juventus in merito all'affare Danilo? Il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione su questa trattativa, che procede ormai da settimane, ai microfoni di Sky Sport 24 (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Danilo Juventus Napoli – Nelle ultime settimane il difensore e capitano della Juventus Danilo è stato prima messo ai margini della squadra e successivamente fuori rosa: il brasiliano non rientra tra i piani di Thiago Motta e nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta definitiva sulla situazione come riporta Sky Sport (Europa Calcio)
La trattativa tra Danilo e il Napoli prosegue a oltranza. Danilo si avvicina sempre più al Napoli. La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus nelle prossime ore. (GianlucaDiMarzio.com)
Una clamorosa indiscrezione arriva dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Il direttore Valter De Maggio ha rivelato durante la trasmissione Radio Goal importanti novità sul fronte mercato del Napoli. (Napolipiu.com)
Non solo Frattesi, ma anche Buchanan ha incontrato nelle scorse settimane l’Inter per parlare del proprio futuro. Il laterale canadese ha ricevuto avances da alcuni club. (Inter-News)
"Trattativa molto avanzata per Danilo. Il giocatore ha avuto ancora una volta oggi la conferma di essere fuori dai piani di Thiago Motta. Oggi si è allenato a parte, ha avuto ulteriori rassicurazioni sul fatto che la Juventus lo libererà gratis e poi potrà firmare un contratto di un anno e mezzo con il Napoli". (CalcioNapoli24)
"Danilo spinge col procuratore per essere liberato prima di Napoli-Juventus che si giocherà tra 15 giorni. Giuntoli sta facendo melina, la Juventus chiede un indennizzo al Napoli che gli farebbe un contratto di 18 mesi. (CalcioNapoli1926.it)