Verso Italia-Belgio: provate due formazioni nella rifinitura. Gabbia è in quella della riserve

Verso Italia-Belgio: provate due formazioni nella rifinitura. Gabbia è in quella della riserve Rifinitura in corso a Coverciano per l'Italia a Coverciano, in vista della sfida di domani all'Olimpico contro il Belgio. La Nazionale di Luciano Spalletti è scesa in campo con tutti i 23 convocati a disposizione del commissario tecnico. Partitella a campo ridotto dopo la prima fase di torello, undici contro undici, con i seguenti schieramenti, il primo messo in campo con il 3-5-1-1 e il secondo con il 3-5-2. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ricordiamo che la sfida è valida per il terzo turno del Gruppo 2 della Lega A, dove sono inserite anche Francia e Israele. La Nations League 2024/2025 prosegue il proprio cammino con la terza giornata di gare e la nostra Nazionale Azzurra scende in campo nella serata di giovedì 10 ottobre. (Bottadiculo)

Dopo le ottime vittorie ottenute nello scorso settembre contro Francia ed Israele, il CT Luciano Spalletti sembra intenzionato a confermare lo stesso modulo che ha dato ottimi risultati: avanti con il 3-5-1-1. (FantaMaster)

Belgio, Tedesco: "Bisogna voltare pagine e dimenticare l'Europeo"

"Non abbiamo giocatori come Romelu, Kevin e Onana, ma abbiamo comunque giovani importanti con cui poter continuare a ottenere risultati". Ct Belgio su Lukaku: "Capisco la sua decisione, si è trasferito tardi a Napoli. (Tutto Napoli)

Il Belgio è pronto a tornare in Nations League. Dopo il buon inizio contro l'Israele, i Diavoli Rossi sono poi usciti sconfitti dalla sfida contro la Francia. Domani, giovedì 10 ottobre, è quindi tempo di affrontare l'Italia di Luciano Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)