Palermo, ruba una panchina e la porta via in scooter per le vie della città. Ritrovata dai carabinieri

Un uomo ha rubato una panchina da un parco pubblico a Palermo e l'ha portata via a bordo del suo scooter. È successo domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. La scena, surreale, è stata ripresa da un residente e le incredibili immagini sono finite sui social, pubblicate dal gruppo Facebook "Quartiere Pulito" e dall'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. La panchina è stata ritrovata dai carabinieri, mentre il ladro non è ancora stato identificato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il video di un residente postato sui social diventa virale (LAPRESSE)

Il ladro, che ha compiuto il furto nella giornata di domenica 21 luglio, è stato immortalato in un video girato da un residente. Una panchina montata in un’area pubblica nel quartiere Zisa di Palermo è stata divelta e portata via. (Il Fatto Quotidiano)

Ritrovata dai carabinieri la panchina rubata da un uomo a bordo di uno scooter in via Juvara, angolo con via Polara, smontandola e caricandola sul proprio mezzo per poi dileguarsi a tutta velocità. (BlogSicilia.it)

Furto a Palermo, ruba una panchina da un parco pubblico e la porta via con lo scooter

Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. (Open)

PALERMO – Ha rubato una panchina nella zona del Tribunale a Palermo. L’ha strappata dal marciapiede e se l’è caricata sullo scooter. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

È successo domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. La scena è stata ripresa da un residente e le incredibili immagini del ladro che viaggiai in strada con la panchina sullo scooter sono pubblicate dal gruppo Facebook "Quartiere Pulito" e dall'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. (Corriere della Sera)