Serie A 2024-2025: Lecce-Empoli, le probabili formazioni

Per saperne di più:
Lotta alle mafie

Lecce-Empoli, le probabili formazioni Il venerdì della dodicesima giornata di Serie A prevede l’anticipo tra Lecce ed Empoli. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al Via del Mare. I salentini vogliono riscattarsi dopo la sconfitta di misura contro il Bologna, mentre i toscani vanno a caccia di conferme dopo la vittoria casalinga col Como (1-0). Gotti perde Pierret per infortunio a centrocampo: confermato così Rafia in mezzo al campo, in coppia con Ramadani. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le formazioni ufficiali di Lecce-Empoli. I salentini sono ultimi in classifica, peggiore attacco con soli 4 gol realizzati, e cercano disperatamente punti-salvezza, ma i toscani, che hanno ritrovato la vittoria nell'ultima giornata, vogliono uscire dallo stadio "Via del Mare" con punti nelle mani. (Fantacalcio ®)

Tutto pronto al Via del Mare per la sfida di questa sera fra Lecce ed Empoli, scontro diretto per la corsa salvezza valido per la 12^ giornata. (TUTTO mercato WEB)

Empoli Basket (LA NAZIONE)

Lecce-Empoli, formazioni: Krstovic sfida Pellegri

Prosegue la 12ª giornata di Serie A, alle 20.45 si gioca Lecce-Empoli. D'Aversa in attacco schiera Colombo in coppia con Pellegri, c'è Cacace e non Pezzella sulla fascia sinistra dal 1'. (fcinter1908)

Ultimi in classifica insieme a Venezia e Monza, i salentini cercano in casa una vittoria che li possa proiettare fuori dalla zona retrocessione. Per farlo Gotti punta su Krstovic in attacco com Banda e Dorgu sui lati per assisterlo. (Diretta)

Ufficiale Lecce-Empoli, formazioni: Krstovic sfida Pellegri Alle 20.45 di venerdì si affrontano Lecce e Empoli. La squadra di Gotti arriva a questa sfida dovendo riscattare il ko di Bologna. La formazione di D'Aversa è reduce dal successo sul Como. (Tutto Napoli)