Lazio, Lotito: "Ha chiesto Immobile di essere ceduto. Castellanos non lo vendiamo"

Lazio, Lotito: "Ha chiesto Immobile di essere ceduto. Castellanos non lo vendiamo" Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare e lo ha fatto come sempre senza essere banale. Nell'intervista rilasciata a Il Messaggero, il patron biancoceleste ha spiegato anche la vicenda relativa a Ciro Immobile: "Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Hanno capito - evidenzia il numero uno del club capitolino - che era finito il loro ciclo e bisogna accettarlo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... Lunga intervista di Matteo Guendouzi ai microfoni di CARRÉ, portale francese. In uno dei tanti passaggi, il... (La Lazio Siamo Noi)

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi (Pianeta Milan)

Immobile ha raggiunto un’intesa con il Besiktas, firmando un contratto da 6 milioni di euro a stagione per due anni, con opzione per un terzo, che lo legherà al club turco fino al 30 giugno 2026. L’attaccante, 34 anni, ha firmato un contratto biennale con il club turco, con un’opzione per il terzo anno. (Positanonews)

Jessica Melena fa "retromarcia": due mesi dopo, Immobile va in Turchia

Nel corso della conferenza stampa di presentazione Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas, si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando anche della concorrenza nel campionato turco e dei suoi rivali, vecchie conoscenze della Serie A. (Fcinternews.it)

Immobile e la sua numerosa e bella famiglia, legatissima a Roma, avrebbero potuto scegliere la via più comoda rimanendo, perché tanto alla prima crisi Baroni sarebbe stato costretto a riciclarlo, ma così non è stato. (Guerin Sportivo)

L'attaccante in realtà è appena passato al Besiktas in Turchia, ma in futuro la coppia potrebbe tornare a vivere nella Capitale. Solo un paio di mesi fa Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, aveva detto di non vedersi lontano da Roma: "Qui abbiamo messo radici, siamo qui da 7 anni, per me è casa". (Sport Mediaset)