L'allenamento dell'attaccante della Juventus. Tiri, dribbling e movimenti. Kean già scalpita negli Usa

In attesa di sottoporsi alle visite mediche (previste tra domani e venerdì probabilmente a Roma) e firmare il contratto con la Fiorentina, Moise Kean sta continuando a tenersi in forma. Ed è stato lo stesso centravanti a testimoniarlo, postando sul suo profilo Instagram una serie di video che lo immortalano intento ad allenarsi con un personal trainer sul campo, tra cambi di direzione e lavoro con il pallone. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

A fronte di un pagamento da circa 15 milioni di euro, infatti, la Fiorentina potrebbe regalare al suo nuovo allenatore il cartellino di Lorenzo Lucca. Oltre a Moise Kean, la Fiorentina di Rocco Commisso ha intenzione di rinforzare ulteriormente l'attacco. (Fantacalcio ®)

Brescianini (C) 15% Di seguito le quotazioni, in grassetto le variazioni. (fiorentinanews.com)

Il giornalista Alessandro Bocci, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'arrivo alla Fiorentina di Kean. Queste le sue parole: (Viola News)

Udinese, la Fiorentina ci prova per Lucca: incontro con l'agente in settimana

Roberto Beccantini ha parlato di Rocco Commisso: il giornalista avrebbe sottolineato un atteggiamento ambiguo nei confronti della Juventus (Juvenews.eu)

A quelle cifre comunque è una scommessa che avrei fatto anche io: le qualità il giocatore ce le ha tutte, se ritrova il giusto atteggiamento, anche sul piano professionale, e si allena bene, sono sicuro che a Firenze farà cose importanti”. (fiorentinanews.com)

Con Nzola in uscita, però, la Viola continua la caccia a un profilo che possa completare il reparto offensivo a disposizione di Raffaele Palladino e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non avrebbe smesso di pensare alla pista che porta a Lorenzo Lucca. (TuttoUdinese.it)