Milan Napoli, INFORTUNIO Meret: ecco l’ESITO degli esami, le CONDIZIONI e i TEMPI di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Napoli, le condizioni di Alex Meret, portiere del Napoli, dopo l’infortunio subito contro la Juve. I dettagli Il prossimo 29 ottobre il Milan affronterà in casa il Napoli. I partenopei hanno pubblicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Alex Meret dopo l’infortunio contro la Juventus. Antonio Conte dovrà affidarsi ad Elia Caprile per le prossime partite. REPORT – «Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
In un’intervista esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato del giovane talento Elia Caprile, preannunciando un possibile futuro da protagonista tra i pali della Nazionale. (Napolipiu.com)
Brutte notizie in quel di Castelvolturno. Un titolare della rosa azzurra si fa male e deve rinunciare a giocare le prossime partite. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Una sola immensa gioia, quella dello scudetto 2023. Per gli infortuni e i ballottaggi, ai quali è stato sottoposto da quasi tutti gli allenatori. (ilmattino.it)
Così l’allenatore dell’Hatta Club a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli, dopo la stagione travagliata dell’anno scorso, deve onorare l’obiettivo della Coppa Italia. Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Tarallo: Meret possiede grandi doti… Luciano Tarallo, ex allenatore dei portieri del Napoli, ha condiviso la sua opinione sul portiere Alex Meret e sull’organizzazione dello staff tecnico in un’intervista a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto. Al suo posto, come visto con i bianconeri, ci sarà Elio Caprile Mario Ruggiero 23 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 10:15) (Fantamagazine)