Eicma 2024, spettacolo e novità: ecco tutte le sportive da non perdere. Dalla Panigale V2 alla Aprilia Rsv4 X ex3ma

Sabato di spettacolo all’Eicma, l’Esposizione Internazionale delle due ruote a Milano. Protagoniste le moto sportive, arrivate a Rho Fiera per sfoggiare le maggiori novità del 2024. Con occhi, come al solito, proiettati al futuro. Tanti i curiosi allo stand Ducati, per scoprire tutto sulla Panigale V2 2025, una media supersportiva dalle linee accattivanti. A un primo sguardo, salta subito all’occhio l’inconfondibile stile italiano della rossa, con ripresa della sorella maggiore, la Panigale V4 (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altri giornali

L’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma a Rho Fiera Milano fino a domani, domenica 10 novembre, non sta solo facendo da palcoscenico per tutte le Case costruttrici più importanti e l’intera filiera industriale, ma dedica uno spazio esclusivo alle giovani realtà imprenditoriali e alla sicurezza in moto. (Adnkronos)

Per la quarta volta consecutiva, EICMA ha ottenuto la certificazione ISO 20121 da TÜV NORD Italia, confermando il suo impegno nella gestione sostenibile dell’evento. (InMoto)

Nello stand milanese campeggiano non solo moto, ma anche i quattro ruote … La dinamica azienda cinese si è fatta conoscere un anno fa ad Eicma ed è tornata con una gamma di veicoli ancora più sorprendente. (Corse di Moto)

Best of ROADSTER & CLASSICS. Speciale EICMA 2024 [VIDEO]

TORNANO LE SPORTIVE (MEGLIO SE PICCOLE) (Dueruote)

Da record anche il numero degli espositori presenti, più di 770, in rappresentanza di 45 Paesi e 2163 marchi, dati che confermano l'attualità e l'attrattività di EICMA, dove ben il 26% delle aziende erano presenti per la prima volta alla kermesse meneghina. (La Provincia di Cremona e Crema)

le proposte viste erano davvero tante e quindi siete tutti invitati ad aggiungere le vostre preferite nei commenti. Quali sono le più interessanti novità del panorama roadster e classic viste ad EICMA 2024? Antonio e Nicola hanno cercato di selezionarne una decina a rappresentanza di una categoria che gode di più attenzione che mai. (Moto.it)