«Gangs of Milano», la nuova serie, su Sky Now, sulla città violenta: Milano somiglia a «Gomorra». Salmo tra i protagonisti

Una serie cruda che racconta una Milano violenta, divisa fortemente tra ricchezza sfrontata e povertà assoluta. Una Milano regina della droga, degli scontri tra bande rivali per mantenere il potere. Venerdì 21 debutta su Sky «Gangs of Milano» prosecuzione di «Blocco 181» con gli stessi tre protagonisti: Bea (Laura Osma), Ludo (Alessandro Piavani) e Mahdi (Andrea Dodero), anche se li ritroviamo molto cambiati. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
In arrivo le nuove emozioni della soap Un Posto al Sole> ! La puntata del 21 marzo 2025 promette di essere ricca di colpi di scena, gelosie e eventi drammatici che cambieranno le vite dei protagonisti. Scopriamo insieme cosa ci attende in questo episodio intrigante! Un Posto al Sole: La Gelosia Infuocata (SofiaOggi.com)
Ecco tutto quello che c'è da sapere. (ComingSoon.it)
Ritorna il Blocco, con le sue storie criminali. Ed è un caso più unico che raro di rebranding di una serie tv, mondo che vive di fidelizzazione e continuità, a partire solitamente dai titoli. (Youmark)

"Gangs of Milano", città della droga e della bande, tra Kasba e Salmo 19 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
È una città eccessiva, violenta, travolta da un fiume di droga quella raccontata in Gangs of Milano . Le nuove storie del Blocco , la serie diretta da Ciro Visco in esclusiva su Sky e NOW dal 21 marzo. (AMICA - La rivista moda donna)
Otto episodi per raccontare nuove storie che si incrociano in una Milano sempre più multiculturale in un crescendo di azione e tensione che promette di tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo per le prossime quattro settimane a partire da stasera, venerdì 21 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (La Gazzetta dello Sport)