Mattarella operato, impiantato pacemaker. E oggi esce. «Ha letto i giornali dall'iPad»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Stabile e «totalmente asintomatico». E già tornato in attività nella sua stanza del Santo Spirito, circondato dalle cure dei familiari e del medico personale Salvo Madonia. Dovrebbe essere dimesso nelle prossime ore, Sergio Mattarella. Già oggi, con ogni probabilità, potrebbe fare rientro nel suo appartamento al Quirinale. Il presidente della Repubblica è ricoverato da martedì sera nel più antico ospedale d’Europa, sul Lungotevere in Sassia. (Il Messaggero)

Su altre testate

Sergio Mattarella potrebbe uscire già domani dall’Ospedale Santo Spirito dove è stato effettuato l’intervento per l’impianto di un pacemaker. Roma, 16 apr. (Askanews)

Le informazioni fornite dal Quirinale hanno subito rassicurato sulle condizioni di salute del capo dello Stato: l'intervento era programmato e non desta preoccupazione tanto che il Presidente della Repubblica ha lavorato fino a poco prima del ricovero, incontrando il presidente del Montenegro. (Tgcom24)

trascorso una notte tranquilla. E' totalmente asintomatico e in condizioni cliniche stabili. Sergio Mattarella è stato ricoverato ieri sera all’ospedale Santo Spirito per l'impianto di un pacemaker. (TGLA7)

Sergio Mattarella ricoverato ma ignorato da Salvini, tutti gli attacchi al presidente negli ultimi 10 anni

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è ricoverato da ieri pomeriggio all’ospedale Santo Spirito di Roma per l’impianto di un pacemaker. Le sue condizioni sono buone. (la Repubblica)

Il capo dello Stato è ricoverato, si è appreso dalle stesse fonti, nel reparto di Roberto Ricci, primario di cardiologia del Santo Spirito. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato nella serata di martedì 15 aprile all’ospedale Santo Spirito di Roma per un impianto di pacemaker (Il Sole 24 ORE)

Sergio Mattarella è stato operato al cuore la sera di martedì 15 aprile all’ospedale Santo Spirito di Roma. Sui social, tutti i leader politici hanno espresso vicinanza al presidente della Repubblica. All’appello però manca Matteo Salvini, rimasto in silenzio. (Virgilio)