Sinner e il caso Clostebol: “Una telefonata, poi il buio. Così ho saputo di essere positivo al doping”

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Una telefonata. Così Jannik Sinner ha scoperto la sua positività al Clostebol. In un'intervista a Esquire Uk, il n.1 Atp si è finalmente aperto sulla vicenda che continua a tenerlo in ansia. "Jannik, sei positivo" La telefonata da parte del manager Alex Vittur. Sinner era nel suo appartamento a Montecarlo. "Jannik, sei positivo". Divertita, in un primo momento, la risposta dell'altoatesino. "Sì Alex, io sono sempre positivo". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un caso che Jannik sperava di essersi messo alle spalle dopo la piena assoluzione nel giudizio di primo grado da parte dell’ITIA (International Tennis Integrity Agency), ma riaperto dall’appello della WADA al TAS, proponendo una squalifica di 1/2 anni per l’altoatesino. (OA Sport)

Jannik Sinner, il numero uno mondiale del tennis, ha parlato sul caso di positività al Clostebol, rivelando l’angoscia che lo ha accompagnato in questi mesi. La notizia è arrivata a dir poco inattesa, come raccontato dall’altoatesino a Esquire Uk: una telefonata dal manager Alex Vittur, mentre Sinner si trovava nel suo appartamento a Montecarlo (MOW)

In effetti è una Sentenza, anzi una Sententia, una delle settecento, non più lunghe di un rigo, che Publilio Siro, schiavo, liberto, infine autore di testi teatrali nella Roma di Cesare radunò in un volume chiamato, per l’appunto, “Sententiae”, frasi che un attore avrebbe potuto piazzare a conclusione di una scena per reclamare attenzione, consenso, applausi. (Tuttosport)

Squalifica Sinner, l’annuncio non lascia dubbi: colpo di scena

Sinner: «Il mio manager mi disse: “Sei positivo”, gli risposi “Sono sempre positivo”» Le dichiarazioni del numero 1 al mondo: (IlNapolista)

Sarà presente tutta la sua squadra, compreso l'allenatore Darren Cahill, che in un'intervista al Corriere è tornato a parlare anche del caso doping: «Sappiamo che la squalifica è una possibilità ma non c’è nulla che noi si possa fare per cambiare questa situazione. (leggo.it)

Ultimi impegni di una stagione leggendaria per il numero 1 del ranking Atp, Jannik Sinner. Il campione altoatesino è il naturale favorito per la vittoria delle Atp Finals di Torino che hanno perso uno dei protagonisti più attesi. (MilanLive.it)