TMW Radio - Impallomeni: "È clamoroso che si diano rigori per mezzi pestoni o non vengono dati come quello alla Roma"

Impallomeni: "È clamoroso che si diano rigori per mezzi pestoni o non vengono dati come quello alla Roma" A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni: "Parlando degli arbitraggi, credo che il VAR lo utilizziamo in modo italiano. E' clamoroso che si diano rigori per mezzi pestoni o non vengono dati come quello alla Roma. Serve fare qualcosa d'importante, perchè a livello internazionale non vedo tutto questo disastro". (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Né tantomeno dei Friedkin che, pur restando in silenzio in questi giorni, non hanno certo nascosto il malumore per una situazione in classifica che sarebbe stata migliore e non poco se alla squadra fosse stato dato quanto dovuto. (Pagine Romaniste)

Il ds romanista Ghisolfi davanti alle tv urla che «c'est ne pas acceptable»; Fonseca dopo aver visto in Fiorentina-Milan assegnare rigori quantomeno curiosi non le manda a dire: «Io amo il calcio e non voglio contribuire a questo circo. (ilmessaggero.it)

"Importantissimo, fondamentale, ieri c'era lo spirito giusto". 'Ricordatevi che due anni fa avevamo 4 punti dopo sette partite e poi ne abbiamo fatti 52, se ne fate 50 sono contento uguale'", ha dichiarato Galliani che sul Nesta ribadisce la piena fiducia della società: "Fiducia assoluta, ma non per il pareggio di ieri. (ilmessaggero.it)

Calvarese: "Capisco la volontà di standardizzare, ma in un pestone ci sono tanti dettagli"

A margine dell'evento "Monza, raccontaci storie biancorosse", Adriano Galliani ha parlato della posizione di Alessandro Nesta dopo l'avviso stentato in campionato. Un'altra cosa assurda è cambiare gli allenatori, se proprio non succedono cose drammatiche, quindi non è mai stato in discussione". (Sport Mediaset)

C'è stato un cambio di linea nel giudizio dello step on... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ex arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese analizza il caso Baldanzi-Kyriakopoulos dopo le tante polemiche che hanno seguito il weekend: "Ci vuole uniformità. Nel calcio, come in giurisprudenza, un episodio diventa un benchmark per gli addetti ai lavori visto che il regolamento è difficile da interpretare. (TUTTO mercato WEB)