Mandato: “Rinnovo di Kvaratskhelia? Sta andando troppo per le lunghe”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Mandato, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Napoli Magazine Live” su Radio Punto Zero, dedicata al Calcio Napoli. Mandato ha descritto Lukaku come un attaccante molto funzionale per l’allenatore Conte. Ha sottolineato che, sebbene il giocatore sia in ritardo dal punto di vista fisico, la sua presenza sul campo crea apprensione negli avversari. Ha anche evidenziato la sua alta media gol, sperando che possa mantenere questo livello di prestazioni anche con il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista analizza il momento del Napoli e della Fiorentina, tirando in ballo anche Politano e la Nazionale di Spalletti. Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli e sulla situazione attuale della Nazionale italiana, durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)
Il club azzurro e l’entourage del georgiano stanno discutendo già da quest’estate del prolungamento di contratto del calciatore, ma nelle prossime settimane potrebbe esserci la tanto attesa svolta: secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fissato un incontro fra l’agente del classe 2001 e il presidente De Laurentiis. (FantaMaster)
Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Neres è più attaccante rispetto a Politano e ha meno attitudini difensive”. Il brasiliano è stato uno degli acquisti più importanti dell’estate: il Napoli lo ha pagato 30 milioni di euro al Benfica. (Terzo Tempo Napoli)
Kvara arrabbiato per il cambio o per i falli? "Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)