Dove vedere in tv il Gp d'Australia, classe MotoGp: gli orari e il programma

Dopo una settimana di pausa, torna il Motomondiale con il Gran Premio d’Australia (weekend 18-20 ottobre) sul circuito di Phillip Island. Si rinnova la sfida tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, in sella alla sua Ducati. A quattro gare dal termine lo spagnolo ha un vantaggio di 10 punti su Pecco, che è il campione del mondo in carica: 392 contro 382. «Sono contento di tornare in pista in Australia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Motegi una prestigiosa doppietta ha reso possibile al Campione in carica di recuperare 11 dei 21 punti di svantaggio dallo spagnolo, che dunque si trova ad amministrare un risicato vantaggio di sole 10 lunghezze. (SNAI Sportnews)

Jorge Martin ha firmato con Noale dopo la scelta di Ducati di preferirgli Marc Marquez per il 2025 e questo, secondo Pedro Acosta, potrebbe avere un peso nella lotta mondiale che da qui a metà novembre decreterà il nuovo campione iridato. (Quotidiano Sportivo)

I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. (Adnkronos)

Bastianini: "Con Marquez sfida tosta per il 3° posto. Sui giochi di squadra..."

Può arrivare però un secondo iride: occhi … Si corre sul riasfaltato Phillip Island per il Gran Premio d’Australia, con orari piuttosto difficili per il pubblico europeo… Ricordiamo che in Moto3 i conti sono già chiusi con David Alonso campione nello scorso round a Motegi. (Corse di Moto)

In quella che, in passato, è stata terra di conquista di Valentino Rossi, recordman di vittorie (otto, di sei nella classe regina, per un ex equo con Casey Stoner, e due in 250), il campione del mondo in carica proverà a mettersi alle spalle un rivale spagnolo ormai giunto alle battute finali in sella alla Desmosedici GP24, prima di passare in Aprilia Racing. (La Gazzetta dello Sport)

"Marc è un pilota tosto, sarà dura fino a Valencia". Così Enea Bastianini ai microfoni di Sky Sport in vista del Gran Premio d'Australia. (Sky Sport)