Floriani Mussolini segna il primo gol in Serie B con la Juve Stabia: l’esultanza fa discutere

A cura di Alessio Morra Per ovvi motivi le attenzioni su Romano Floriani Mussolini sono sempre state tante. Lui è il figlio di Alessandra Mussolini, che è stata a lungo parlamentare, ed è il pronipote del Duce. Il difensore, di proprietà della Lazio, ha realizzato il primo gol della sua carriera da professionista nella partita tra Juve Stabia e Cesena. Un gol pesante che ha lanciato il club campano al quarto posto. (Fanpage.it)

Su altre fonti

10 ore fa Pietro Siviero (Calciomercato.com)

Romano Mussolini, il giovane ex biancoceleste replica Sana Fernandes e realizza anche lui la sua prima rete con la nuova maglia: i dettagli (Lazio News 24)

I tifosi della Juve Stabia urlano "Mussolini": il calciatore che ha segnato è il pronipote del duce (La Stampa)

Mussolini trascina la Juve Stabia, lo stadio è tutto per lui

Qui, ecco il primo gol tra i professionisti di Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio dell’ex eurodeputata Alessandra, Un gol che ha sollevato un vero e proprio polverone. La sinistra ora se la prende anche con lo sport. (Liberoquotidiano.it)

Ma grazie anche al cognome dell’autore non sono mancate le polemiche. Romano Floriani Mussolini, terzino destro in prestito dalla Lazio e prossimo a compiere 22 anni il 27 gennaio, è arrivata al 21° minuto del primo tempo. (Il Giornale d'Italia)

Mussolini trascina la Juve Stabia, lo stadio è tutto per lui (Tuttosport)