Calcio in tv: Conference League, gioca la Fiorentina

Scende in campo all’ora del telegiornale questa sera, giovedì 22 agosto, la Fiorentina: i viola di Raffaele Palladino incontrano infatti alle 20 gli ungheresi Puskas Akademia nei preliminari di Conference League. La partita del Franchi viene trasmessa in chiaro da Tv8 e in pay da Sky Sport Uno. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, al suo fianco Lorenzo Minotti al commento tecnico e Vanessa Leonardi impegnata a bordo campo. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Fonte: a cura di Jacopo Mannina (Firenze Viola)

Zsolt Hornyak, tecnico della Puskas Akademia che domani affronterà la Fiorentina nell'andata del playoff per l'accesso alla Conference League, ha parlato in sala stampa dallo stadio Franchi: "Ho molto rispetto per la Fiorentina e per i risultati che ha ottenuto negli ultimi anni ma anche per la sua storia. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, c'è distanza con la Fiorentina per Nico Gonzalez. Si allena a parte, Palladino: "Problema con la società"

Otto giorni alla fine del mercato e la Fiorentina ha ancora tante di quelle cose da fare che è roba da non dormire. La cessione di Nico sempre più complicata, Amrabat non si decide, servono due centrocampisti, due difensori, forse un vice Kean, ci sono da cedere diversi esuberi. (Viola News)

Oggi a Firenze la Fiorentina sfida gli ungheresi della Puskas Akademia nell'andata del play-off della Conference League 2024-2025: calcio d'inizio alle ore 20, diretta TV in chiaro gratis su TV8 e su Sky, live streaming su Sky Go, NOW e tv8. (Fanpage.it)

Il caso Nico Gonzalez in casa Fiorentina rimane apertissimo e anche in vista dell'andata del playoff di qualificazione alla prossima Conference League che giovedì sera a partire dalle 20 al Franchi vedrà i viola affrontare la Puskas Akademia. (Calciomercato.com)