Dall'Inghilterra: mezza Serie A sull'ex Juve Chiesa
Federico Chiesa, attaccante classe 1997 del Liverpool, vede la concreta possibilità di tornare a giocare in Serie A nella seconda parte di questa stagione. L'ex giocatore della Juventus, infatti, potrebbe essere ceduto dai "Reds" in prestito, con gli inglesi che arriverebbero addirittura a contribuire al pagamento del suo ingaggio. Stando a quanto riportato da "MailSport", Chiesa sarebbe nel mirino di tutte le big di Serie A, con Roma, Milan, Napoli, Inter ed Atalanta che starebbero pensando di scommettere sul suo pieno recupero dai problemi fisici che lo hanno afflitto nella prima parte di stagione. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Sono state queste le dichiarazioni del tecnico del Liverpool Arne Slot che ha così spiegato i motivi dell’assenza di Federico Chiesa dalla distinta dell’ultima sfida di Premier League – dominata dai Reds 0-5 contro il West Ham -. (Calciomercato.com)
Il dirigente sportivo ed opinionista di Radio Firenzeviola, Malù Mpasinkatu, è intervenuto a "Palla al centro" per parlare del mercato viola, a partire dal possibile arrivo di Folorunsho: (CalcioNapoli24)
L’impatto con la Premier League, fino a questo momento della stagione, si può racchiudere solamente con una parola: deludente. D’altronde non potrebbe essere altrimenti se il protagonista in questione si chiama Federico Chiesa (TernanaNews)