Ben Affleck compra casa “da scapolo”: il divorzio da JLo sempre più imminente
Ben Affleck compra casa, mentre sembra sempre più vicina l’ufficialità del divorzio con Jennifer Lopez. Secondo TMZ, la star di "Will Hunting - Genio ribelle" ha acquistato una villa da 20,5 milioni di dollari nel quartiere esclusivo di Pacific Palisades a Los Angeles. Un nuovo appartamento da scapolo con cinque camere da letto, cabina armadio e sei bagni. Resta ancora in vendita il nido d’amore che aveva comprato con Lopez, la lussuosa villa di Beverly Hills che avevano acquistato un anno fa per farne la loro residenza comune: varie fonti hanno detto a Tmz che l'agente immobiliare Santiago Arena di The Agency è stato incaricato di vendere l'enorme magione pagata circa 60 milioni di dollari. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la decisione dell’attore di non partecipare al party di compleanno della moglie, le cose sarebbero precipitate e i team che li assistono sotto il profilo legale sarebbero pronti a depositare i documenti necessari a formalizzare la separazione. (Fanpage.it)
Jennifer Lopez e Ben Affleck, divorzio a un passo. L’ultima 'goccia' è stato l’acquisto di una mega-villa I due divi di Hollywood avrebbero già firmato le carte. Saltato anche l'ultimissimo tentativo di mediazione. (Libero Magazine)
Pare che ci sia stato un ultimo (estremo) tentativo di riconciliazione tra i due che sarebbe fallito: il giornale precisa che la coppia non ha comunque ancora consegnato le carte, ma ormai tutto sarebbe già pronto. (Corriere della Sera)