Tyson schiaffeggia Paul al peso, il match-show è iniziato

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

La leggenda dei massimi e lo youtuber-pugile saliranno sul ring di Arlington nella notte italiana ARLINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - La leggenda dei pesi massimi Mike Tyson ha colpito con uno schiaffo al volto lo youtuber Jake Paul nel consueto faccia a faccia durante il peso prima di affrontarsi sul ring ad Arlington (Stati Uniti) nella notte italiana tra oggi, venerdì, e sabato. Una folla di addetti alla sicurezza si è rapidamente avvicinata per separare i due contendenti prima che Tyson venisse portato via per evitare una baraonda peggiore. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un incontro di boxe ufficiale, che si svolgerà in 8 round da 2 minuti e verrà distribuito in tutto il mondo in diretta addirittura da Netflix. Ma se di Iron Mike, più giovane campione del mondo di pesi massimi (20 anni), forse il più grande lottatore di tutti i tempi (6 sconfitte, 50 vittorie, 44 per k. (Corriere della Sera)

"E io sono il nuovo arrivato, la bocca larga, la figura polarizzante", ha aggiunto Paul. L'attesa sfida tra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, 58 anni, e il molto più giovane YouTuber diventato pugile Jake Paul, è già iniziata prima ancora di salire sul ring (Sport Mediaset)

Discorsi che scompaiono di fronte ai 200 milioni di dollari di incassi da pay-per-view finora generati dai match di Paul e ai prezzi dei biglietti per Tyson-Paul, con i posti migliori a 50.000 dollari l’uno e una suite venduta a quasi 2 milioni. (Corriere del Ticino)

Tyson-Paul, schiaffo di Mike a Paul prima dell'incontro: cosa è successo

La sfida tra l'ex campione del mondo, 58 anni, e lo youtuber, 27 anni, continua ad attirare l'attenzione ma anche l'ansia dei fan per le condizioni di Mike Tyson. Sale la tensione per il match tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. (Corriere TV)

Questa notte Mike Tyson salirà sul ring allestito all'AT&T Stadium di Arlington, casa dei Dallas Cowboys, tornando a combattere a 58 anni suonati e sfidando, in un match sugli 8 round, Jake Paul, pugile-youtuber di 31 anni più giovane. (La Stampa)

È accaduto tutto dopo le operazioni di peso, nell’ultimo vero show prima dell’incontro. Un ceffone in pieno volto di Mike Tyson a Jake Paul ha quasi scatenato una rissa tra i due contendenti del grande duello sul ring, nel match di esibizione (otto round di due minuti ciascuno), di stanotte in Texas, negli Stati Uniti (Corriere della Sera)