Yildiz: "Juve, a San Siro con l'Inter per vincere. Sogno linguaccia e gol come Del Piero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yildiz: "Juve, a San Siro con l'Inter per vincere. Sogno linguaccia e gol come Del Piero" A tutto Kenan Yildiz. Il talento turco della Juventus si è raccontato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, a poche ore dal derby d'Italia in casa dell'Inter: "L’Inter è una buona squadra e batterla ci darebbe tanta energia positiva. Noi siamo la Juventus, siamo forti e andiamo a San Siro per vincere". Idee chiare per il numero 10 che sfrutta i consigli del suo idolo Del Piero: "Sono felice di poter parlare con lui, mi dà consigli e mi aiuta a crescere" e sogna proprio come Alex un gol a San Siro e la linguaccia che è nata proprio a Milano: "Davvero? No, non lo sapevo, allora cercherò di replicarla domani". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
"Io sono felice. Anche a Messi e Ronaldo è capitato di non essere al top": così Kenan Yildiz ha aperto la propria intervista a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista della Juventus Kenan Yildiz ha commentato la sconfitta contro lo Stoccarda e come ci si deve al (TUTTO mercato WEB)
Il numero 10 della Juventus Kenan Yildiz, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove si è sbilanciato sul suo futuro: "Non si può prevedere ma spero di avere una grandissima carriera qui. (Tuttocampo)
Il numero 10 della Juve, Kenan Yildiz, ha rilasciato un’interessante intervista: dalle giovanili al Bayern Monaco all’idolo, Alessandro Del Piero. (JMania)
«Nel calcio capitano questi momenti, noi lavoriamo duramente per uscire da questo periodo e io faccio del mio meglio per fare gol e offrire di più alla squadra. «Davvero? No, non lo sapevo, allora cercherò di replicarla domani». (fcinter1908)
Sulla maglia numero 10 "Sono molto determinato in quello che faccio. Alla Juve sono felice, sto bene e lavoro ogni giorno per migliorare. Capita a tutti di non essere al top, è successo anche ai migliori. (Fantacalcio ®)