Non è stato convocato: pugno durissimo, svolta per Conte

Decisione clamorosa del club che ha deciso di non convocarlo, svolta in arrivo per Conte: pugno durissimo, sono ore caldissime Il Napoli continua a lavorare per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Dopo un anno difficile, concluso da campione d’Italia in carica al decimo posto in classifica, De Laurentiis ha scelto il migliore su piazza per ripartire. Conte ha flirtato prima con la Juve e poi col Milan, ma non c’è stato niente da fare; così ha accettato la proposta azzurra, con la promessa di poter incidere nelle scelte di mercato, su di chi e chi viene. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

De Zerbi in soccorso di Giuntoli? Pressing dell'OM per il difensore Dean Huijsen (TUTTO mercato WEB)

C'è lo Stoccarda ma non solo. Ti mesi si sono fatti avanti ma adesso è il momento di concretizzare l'interesse con un'offerta vera e propria che possa soddisfare le richieste bianconere. (ilBianconero)

L’ARRIVO – L’Inter potrà contare, da oggi 24 luglio, anche sui calciatori italiani che sono stati presenti negli ultimi Europei di Germania. L’esperienza degli azzurri non è stata delle migliori, complici anche le difficoltà sperimentate nell’individuare il modulo giusto per affrontare la competizione, ma le prospettive con cui gli italiani ritornano alla base interista non risentono di tale pagina avvenuta in terra tedesca. (Inter-News)

Gudmundsson non è seguito soltanto in Italia: la concorrenza arriva dalla Bundesliga

Le cessioni del difensore e dei due attaccanti sono fondamentali per mettere insieme il tesoretto per completare il mercato MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

Il centrale ex Roma è uno dei giocatori che il nuovo allenatore dei francesi Roberto De Zerbi vorrebbe per completare la rosa. Dopo aver regalato quattro nuovi giocatori a Thiago Motta, il club bianconero come spiega Sportmediaset sta lavorando alle uscite come quella di Huijsen: "L'Olympique Marsiglia vuole Dean Huijsen, il difensore olandese classe 2005 di proprietà della Juventus. (Tutto Juve)

Lo Stoccarda infatti sta iniziando a muovere i primi passi per una trattativa per Gudmundsson. Ormai l'interesse per Albert Gudmundsson è tornato in voga, anche per la Fiorentina. Pradè lo segue da gennaio scorso, ma non ci sono solo i viola sull'islandese. (fiorentinanews.com)