Meloni, gli auguri per Natale: "Grazie a chi dona sé stesso agli altri"
"Auguri a tutti, che questo tempo possa essere un'occasione di serenità, di speranza, di gioia per guardare al futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo. Ricarichiamo le batterie perchè ci attende un 2025 altrettanto impegnativo per continuare insieme a costruire un'Italia forte, ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un video messaggio in cui ha rivolto gli auguri di Natale (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
«Auguri a tutti, che questo tempo possa essere occasione di serenità, speranza e gioia per guardare al futuro con maggiore fiducia e ottimismo - dice tra l'altro Giorgia Meloni -, ci attende un 2025 altrettanto impegnativo per costruire un'Italia forte, ambiziosa, capace di guardare lontano e puntare sempre più in alto». (ilgazzettino.it)
Auguri via social di Giorgia Meloni, con un video in cui la premier si rivolge agli italiani con albero di Natale e presepe sullo sfondo. "Auguri a tutti, che questo tempo possa essere occasione di serenità, speranza e gioia per guardare al futuro con maggiore fiducia e ottimismo", dice tra l'altro Meloni. (Adnkronos)
Ricarichiamo le batterie perchè ci attende un 2025 altrettanto impegnativo per continuare insieme a costruire un'Italia forte, ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto". "Auguri a tutti, che questo tempo possa essere un'occasione di serenità, di speranza, di gioia per guardare al futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo. (ilmattino.it)
Auguri via social di Giorgia Meloni, con un video in cui la premier si rivolge agli italiani con albero di Natale e presepe sullo sfondo. "Auguri a tutti, che questo tempo possa essere occasione... (Virgilio)
(Adnkronos) – Auguri via social di Giorgia Meloni, con un video in cui la premier si rivolge agli italiani con albero di Natale e presepe sullo sfondo. “Auguri a tutti, che questo tempo possa essere occasione di serenità, speranza e gioia per guardare al futuro con maggiore fiducia e ottimismo”, dice tra l’altro Meloni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La premier ricorda chi sta lavorando sotto le festività: dai sanitari alle forze dell'ordine, fino ai volontari. «Voi siete uno dei volti più belli di questa nazione» (Open)