Bergomi: “Inter, secondo me brucia più questo 4-4 che il derby. E sul 4-2 io avrei…”

A Sky Calcio Club, Beppe Bergomi è tornato ad analizzare quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni A Sky Calcio Club, Beppe Bergomi è tornato ad analizzare quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "L'atteggiamento dell'Inter è corretto. L'anno scorso sbloccava quasi subito le partite, poi andava in gestione. Quando hai un doppio vantaggio, non credo sia necessario andare dall'altra parte e concedere poi campo agli avversari. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

TROPPI BLACKOUT – Se la scorsa stagione, conclusasi con la vittoria del ventesimo scudetto dopo una storica cavalcata, l’Inter era in grado di mostrare un alto livello di concentrazione in tutte le partite, non si può dire lo stesso nella stagione in corso. (Inter-News)

Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini è tornato su Inter-Juventus: "L'andamento ha lasciato umori diversi ma noi festeggiamo lo spettacolo. Poi è arrivata una mezzora di Inter ma queste due squadre hanno molto di bello su cui deve lavorare e la Juventus deve rispettare le promesse. (Tutto Juve)

In quattro e quattr’otto, visto che Yildiz? 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Del Piero: "Leao con quella mentalità fa la fine che sta facendo adesso" 50 minuti fa (Calciomercato.com)

PIÙ CERTEZZE – In collegamento su Radio 24, Massimo Mauro è ritornato sulla gara finita 4-4 nel derby d’Italia: «La Juventus ha preso tre gol su quattro su palla inattiva, mentre l’Inter ha preso gol su difesa schierata. (Inter-News)

Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)