Le "Storie Brevi" di Annalisa e Tananai sul Lago Maggiore: il videoclip girato a Verbania

Lo stile liberty delle ville del Lago Maggiore è la cornice di Storie Brevi, il nuovo singolo estivo di Annalisa e Tananai. Il videoclip, realizzato da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra, della canzone è online da giovedì 25 giugno e ha come location il “blu” del Verbano, in particolare Villa Rusconi Clerici a Verbania Pallanza, con l’Isola Madre più volte inquadrata sullo sfondo. Protagonisti al centro della macchina da presa sono invece le due star del pop italiano, nei panni di novelli Bonnie e Clyde, o per chi apprezza la grande musica di Kurt Weill, Mackie Messer e Jenny Delle Spelonche, per un paragone ancora più calzante. (VerbanoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo video della hit dell’estate, uscito ieri, è stato girato sul Lago Maggiore. Loro sono Annalisa e Tananai, già una garanzia per pezzi e ritornelli capaci di lasciare il segno. (VCO AZZURRA TV)

"Storie brevi" è una canzone da ascoltarsi al tramonto, sul lungo mare. Tananai aveva un anno, io ascoltavo già musica, ovviamente in maniera ancora istintiva. (Radio Italia)

Annalisa e Tananai, come due chansonnier italo-francesi degli anni Sessanta, si muovono sulla scena del crimine nell’incantevole cornice di una villa Liberty con vista lago. Il nuovo videoclip di “Storie Brevi” era atteso da un mese, e a poche ore dalla diffusione è subito uno dei tormentoni dell’estate 2024. (Immobiliare.it)

Annalisa fa una rivelazione su Storie Brevi con Tananai: la frase dal significato nascosto

“Storie Brevi” di Annalisa e Tananai che è il singolo uscito a inizio giugno che si presta a diventare una delle hit dell’estate 2024. Il lago Maggiore confuso con il lago di Como nel video di Annalisa e Tananai (inItalia)

"Storie Brevi", il nuovissimo singolo di Annalisa e Tananai, è già ascoltatissimo nelle radio italiane. Da lunedì è online anche il video e già dalle prime immagini si capisce l'ambientazione lacustre. (Prima Novara)

Annalisa è attualmente una delle cantanti più apprezzate nel mondo della musica italiana attuale. La sua carriera è nata piano piano, fin da quando ha partecipato ad Amici anni addietro. Eppure, da quando è uscita la hit Bellissima, c'è stato un crescendo di successi uno dietro l'altro. (L'Architetto)