Bologna-Inter 1-0, la gioia di Saviano: “Contro la curva più ‘ndranghetista”. E accusa il club di “ambiguità con i clan”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

L‘Inter esce sconfitta dal Dall’Ara di Bologna e Roberto Saviano, tifoso del Napoli, esulta su Instagram per la vittoria dei rossoblù “contro la curva più ‘ndranghetista del Paese” e se la prende anche con la società. La battuta d’arresto dei nerazzurri, giunta nei minuti di recupero grazie a un gol in mezza rovesciata del subentrato Riccardo Orsolini, ha permesso al Napoli di agganciare l’Inter al primo posto in classifica a sole 5 giornate dal termine del campionato di Serie A (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata. (CalcioNapoli24)

Al centro delle critiche e delle dure risposte arrivate da una parte del tifo nerazzurro è infatti finito Roberto Saviano dopo un’esternazione sui social che non è propriamente andata giù. L’Inter è finita al centro di una polemica che ha innescato, a catena, una dura reazione da parte dei tifosi: è arrivata la risposta di Saviano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Io volevo innescare indignazione proprio nei tifosi interisti: volevo generare ciò che si è generato a cascata. L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata». (Il Mattino)

Saviano, ma non sarà troppo?: «Inter, omertà sull’Inchiesta Curve, Denuncia? Una tra mille!»

Nesti critica chi parla di favoreggiamenti a favore dell’Inter, zittendo i soliti inutili complottisti. Le sue parole in radio. (Inter-News)

Lo scrittore napoletano Roberto Saviano è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, nel corso di "A Pranzo con Umberto Chiariello". Di seguito le sue dichiarazioni, così come riportate dall'emittente. (CalcioNapoli24)

Dopo l’uscita infelice sui social al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano sembra cavalcare l’onda del momento. Il noto giornalista di cronaca continua ad avanzare accuse al club nerazzurro nell’ambito dell’Inchiesta Doppia Curva. (Inter-News)