Inzaghi, Beruatto e Nicholas Bonfanti commentano Modena-Pisa
Dalla sala stampa del Braglia il tecnico Filippo Inzaghi, assieme ai calciatori Beruatto e Bonfanti commentano il match di oggi. Di seguito le loro dichiarazioni: Beruatto: “Sicuramente mi aspettavo di festeggiare un compleanno diverso. Ci aspettavamo di affrontare una squadra ostica, ma non abbiamo neanche il tempo di pensare a questa sconfitta perché tra pochi giorni avremo uno stadio pieno e una super partita contro il Sassuolo perciò dovremo dare il massimo e reagire subito a questo risultato. (SestaPorta.News Pisa)
Ne parlano anche altri giornali
Modena-Pisa 1-0, le pagelle: Caso sembra un gigante, Gerli è decisivo. Bonfanti fa la comparsa Gagno 6 - Con i piedi sbaglia qualcosa, il tiro da distanza siderale di Caracciolo è l'unico intervento tra i pali. (TUTTO mercato WEB)
Nonostante una classifica da sogno e una forma scintillante, i nerazzurri restano intrappolati nelle maglie dei gialli e incassano la terza sconfitta del loro campionato, scivolando a sei lunghezze dal Sassuolo capolista e venendo ripresi dallo Spezia a quota 37. (Today.it)
A Natale si può fare di più. Mandelli e i suoi giocatori se lo devono essere ripetuti parecchie volte nel corso della settimana che ha portato alla gara col Pisa. (Gazzetta di Modena)
Paolo Mandelli (in foto, a destra, con Filippo Inzaghi), in realtà, il momento se lo sta godendo per bene. Sorride quando pensa alla prestazione dei suoi: "I ragazzi erano concentratissimi prima della partita, nel riscaldamento, credo che abbiano saputo unire questo ad una certa serenità – ha commentato il tecnico – e allo stesso tempo con intensità e compattezza. (Quotidiano Sportivo)
81′ OCCASIONISSIMA per il Modena, Idrissi servito in aerea di rigore da Gliozzi, calcia fuori solo davanti al portiere. 90′ CAMBIO nel Modena, fuori Della Valle, acciaccato, e dentro Caldara. (Modena Sportiva)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)