Inzaghi, Beruatto e Nicholas Bonfanti commentano Modena-Pisa

Dalla sala stampa del Braglia il tecnico Filippo Inzaghi, assieme ai calciatori Beruatto e Bonfanti commentano il match di oggi. Di seguito le loro dichiarazioni: Beruatto: “Sicuramente mi aspettavo di festeggiare un compleanno diverso. Ci aspettavamo di affrontare una squadra ostica, ma non abbiamo neanche il tempo di pensare a questa sconfitta perché tra pochi giorni avremo uno stadio pieno e una super partita contro il Sassuolo perciò dovremo dare il massimo e reagire subito a questo risultato. (SestaPorta.News Pisa)

Ne parlano anche altri giornali

Modena-Pisa 1-0, le pagelle: Caso sembra un gigante, Gerli è decisivo. Bonfanti fa la comparsa Gagno 6 - Con i piedi sbaglia qualcosa, il tiro da distanza siderale di Caracciolo è l'unico intervento tra i pali. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante una classifica da sogno e una forma scintillante, i nerazzurri restano intrappolati nelle maglie dei gialli e incassano la terza sconfitta del loro campionato, scivolando a sei lunghezze dal Sassuolo capolista e venendo ripresi dallo Spezia a quota 37. (Today.it)

A Natale si può fare di più. Mandelli e i suoi giocatori se lo devono essere ripetuti parecchie volte nel corso della settimana che ha portato alla gara col Pisa. (Gazzetta di Modena)

Inzaghi, 'Dovevamo almeno pareggiarla'

Paolo Mandelli (in foto, a destra, con Filippo Inzaghi), in realtà, il momento se lo sta godendo per bene. Sorride quando pensa alla prestazione dei suoi: "I ragazzi erano concentratissimi prima della partita, nel riscaldamento, credo che abbiano saputo unire questo ad una certa serenità – ha commentato il tecnico – e allo stesso tempo con intensità e compattezza. (Quotidiano Sportivo)

81′ OCCASIONISSIMA per il Modena, Idrissi servito in aerea di rigore da Gliozzi, calcia fuori solo davanti al portiere. 90′ CAMBIO nel Modena, fuori Della Valle, acciaccato, e dentro Caldara. (Modena Sportiva)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)