LIGURIA, IL CENTRODESTRA CANDIDA BUCCI

Il sindaco di Genova Marco Bucci ha detto sì alla candidatura per le Regionali in Liguria. La proposta gli è arrivata dai leader del centrodestra e dalla presidente del Consiglio. L’annuncio ufficiale è arrivato con una nota congiunta della premier Giorgia Meloni, di Matteo Salvini, Antonio Tajani e Maurizio Lupi: “Siamo convinti che i cittadini liguri sapranno apprezzare le sue capacità amministrative e politiche e sostenere il percorso di cambiamento avviato dal centrodestra. (opinione.it)

Su altri media

Il sindaco di Genova, ospite a Start, ribadisce che la sua candidatura resta "civica" e con un "ampio sostegno" e dice: "I liguri non sopportano quelli che non vogliono le infrastrutture, quelli che non hanno mai lavorato e si limitano a dire solo no. (Sky Tg24 )

Guardiamo avanti con determinazione, perché siamo certi che con Bucci alla guida potremo costruire una Liguria ancora più forte e competitiva. – “Noi abbiamo scelto di sostenere Marco Bucci come candidato in Liguria. (Agenzia askanews)

Genova. Con la candidatura di Marco Bucci la campagna elettorale per le regionali entra nel vivo e iniziano a farsi vedere a Genova i leader nazionali dei principali schieramenti. Il primo è Matteo Salvini, annunciato venerdì 27 settembre al Teatro della Gioventù per un comizio insieme al sindaco e al segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi. (Genova24.it)

In provincia di Savona i vertici nazionali della Dc... La Democrazia Cristiana sarà presente, alle prossime elezioni Regionali, con una propria lista in tutte le quattro provincie delle Liguria. (Virgilio)

Dal 'no' categorico al 'sì' entusiasta: l'inversione di rotta di Bucci rilancia il tema della credibilità della politica. (LA NOTIZIA)

Il sindaco di Genova e candidato alle prossime regionali Marco Bucci è intervenuto questa mattina al convegno "Genova e la Liguria al centro delle politiche del Mediterraneo" organizzato all'Acquaria da Forza Italia. (Primocanale)