Juvemania: che differenze con il passato. Thiago Motta ha avuto ragione su Vlahovic|Primapagina

Juvemania: che differenze con il passato. Thiago Motta ha avuto ragione su Vlahovic|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Vecchia storia, che è proprio vecchia quanto il mondo: la vittoria cambia veramente la percezione di ogni cosa. Thiago Motta torna a Genova, prende i tre punti e sì, torna un timore concreto (per gli altri) in questo campionato. Poi succede anche questo: i tre punti con il Genoa consentono di superare il record stabilito dieci anni fa dalla prima Juve dell'allenatore livornese. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla fine della gara col Genoa vinta tre a zero a Marassi e si è soffermato sul secondo tempo dei bianconeri. Loro rimangono sempre a parlarsi tra di loro e a trasmettersi l'un l'altro di cosa abbiamo bisogno e possono fare nella ripresa. (fcinter1908)

Genoa-Juventus, partita del sabato delle 18 della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova (Inter-News)

"Nel primo tempo abbiamo controllato la partita ma non abbiamo avuto occasioni. Il mister nel secondo tempo ha cambiato qualcosa giocando con un triangolo in avanti e questo è andato meglio. Quando abbiamo spinto abbiamo guadagnato un rigore e poi è stato tutto più facile". (Tutto Juve)

Roberto Beccantini: «Che malinconia, le porte chiuse»

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul campo del Genoa: "Yildiz, venendo a giocare dentro e liberando gli esterni, si è trovato in una situazione migliore per giocare, ma non è stato solo questo a cambiare la partita nella ripresa. (Diretta)

Ci ha pensato Vlahovic con una doppietta e Conceicao nel finale, a riportare i tre punti in casa bianconera dopo tre gare consecutive terinate 0-0. L’attaccante serbo ha spezzato ad inizio ripresa su calcio di rigore, mano netta di De Winter, una gara dai ritmi lenti e che il Genoa stava cercando di controllare. (Giornale di Sicilia)

Il primo. Non il secondo. (Pianetagenoa1893.net)