Gasperini: "Zaniolo una scommessa persa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Bergamo, notte nerazzurra: che festa per la finale De Roon: "Non ci sono parole, un sogno" Percassi: "Da non dormire quattro notti" Scalvini: "A Lecce per Champions ed Europa League" L'Atalanta atterra con la coppa: festa in aeroporto Atalanta, tifosi in delirio a Zingonia Gasperini, ecco l'annuncio: "Io e l'Atalanta avanti insieme" Gasperini: "A volte si può sovvertire il pronostico" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Esterni saranno Bellanova e Zappacosta, davanti De Ketelaere e Brescianini a supporto di Retegui. (Fcinternews.it)

Che effetto le ha fatto vedere Koopmeiners raggiante? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro l'Inter - gar (TUTTO mercato WEB)

Assenze che dovrebbero portare Gasperini a confermare De Roon in retroguardia, arretrando Ruggeri con Djimsiti centrale. Bellanova sarà sulla destra, davanti doppio trequartista con De Ketelaere e uno tra Samardzic e Brescianini dietro a Retegui. (Quotidiano Sportivo)

L’Atalanta si prepara a scendere in campo contro l’Inter in una situazione di emergenza difensiva. La notizia dell’assenza di Hien per un’influenza acuisce una situazione già complicata: la difesa nerazzurra è ridotta all’osso. (Tutto Atalanta)

STIMOLO A SAN SIRO – Matteo Ruggeri prima di Inter-Atalanta ha parlato così della sfida: «Sicuramente ci piacerebbe molto ottenere una vittoria a San Siro, ma passa tutto dal campo. Farà la differenza i dettagli e come saremo messi in campo. (Inter-News)

Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Retegui avanti con De Ketelaere e uno tra Brescianini o Samardzic. Confermata la convocazione per Lookman, da mercoledì riaggregato al gruppo in allenamento. Corsie esterne occupate da Ruggeri e Zappacosta, ma a destra è serrato il ballottaggio con Bellanova. (Fantacalcio ®)