La Russia bombarda la Siria, ma gli Usa denunciano: ‘State attaccando i civili e non l’Isis’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Esteri Blog ESTERI

La Russia ha iniziato a bombardare in Siria. La notizia giunge dall’amministrazione americana, che ha specificato che la zona maggiormente colpita dall’intervento militare è quella di Homs, che non rientrava L'articolo La Russia bombarda la Siria, ma gli Usa denunciano: ‘State attaccando i civili e non... (Esteri Blog)

Ne parlano anche altri media

Siria: la Russia posta su Facebook le immagini dei raid (La Repubblica)

A chiederlo il segretario alla Difesa americano, Ash Carter. Dmitri Peskov, portavoce di Putin ha spiegato che “l’aviazione russa in Siria sta fornendo sostegno alle forze armate siriane, che stanno combattendo contro l’Isis e altri gruppi terroristici ed estremisti”. (La Prima Pagina)

Raid russi in Siria, ok della Duma: "Ma niente truppe sul terreno" (La Repubblica)

Siria, Gentiloni: "Serve una soluzione politica, non militare'' (La Repubblica)

Jabal al-Akrad, Jisr al-Shughour, Mehardeh, Talbiseh: è la mappa degli obiettivi attaccati dai jet russi nelle ultime 48 ore a suggerire che il nemico del Cremlino è «Jaish al-Fatah», l’Esercito della Conquista. (La Stampa)

Dallo strapotere americano sul web, al ruolo dell’Europa e della Bce nei nuovi equilibri geopolitici E sulla guerra al Califfato l’ex premier dà ragione a Putin.. (La Repubblica)