Lucca all’Inter, è tutto vero: lo scambio fa felice l’Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’attaccante del club friulano Lorenzo Lucca è uno dei primi obiettivi di mercato dell’Inter e di Simone Inzaghi: ecco le ultime. Una sconfitta che fa male, la seconda consecutiva e quella che sancisce l’inizio di una mini crisi in casa Inter. Il club nerazzurro deve reagire subito per poter provare a continuare la corsa sia in chiave campionato che Champions League ma queste sfide e la stanchezza dei tanti Over 30 della rosa nerazzurra fanno capire a tutti quello che è inevitabile. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan è la prima finalista di Coppa Italia. Nella semifinale di ritorno ha battuto l’Inter 3-0, dopo il pareggio 1-1 dell’andata, ed ora i rossoneri attendono di conoscere l’avversaria che affronteranno a Roma il 14 maggio, con il Bologna favorito dopo il 3-0 sull’Empoli dell’andata. (rtl.it)

(CalcioNews24.com)

Il Milan ha conquistato la finale di Coppa Italia 2024-2025 grazie a una convincente vittoria per 3-0 sull'Inter nel derby di ritorno delle semifinali, disputato mercoledì 23 aprile. Dopo l'1-1 dell'andata, i rossoneri hanno dominato la sfida di ritorno, assicurandosi il passaggio del turno con un risultato complessivo di 4-1 Luka Jović ha aperto le marcature con un colpo di testa su assist di Alex Jiménez nel primo tempo, per poi raddoppiare subito dopo l'intervallo, sfruttando un pallone vagante sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (TGLA7)

Inzaghi sconsolato: "Nel secondo tempo ci sono mancate le energie, il Milan ha meritato"

Incolpevole sui tre gol subiti, si fa sempre trovare pronto nelle uscite e si disimpegna bene anche con i piedi. Una brutta serata per l’Inter nel derby di Coppa Italia: tre gol subiti, pochi spunti offensivi e una squadra che, dopo il vantaggio rossonero, si è lentamente spenta. (Il Nerazzurro)

La prima chance è per i padroni di casa e arriva al 10'. Darmian sfrutta un buco lasciato sulla sinistra da Hernandez, entra in area e va al tiro in diagonale con il destro ma la palla esce a lato. (La Provincia di Cremona)

Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di Sportmediaset dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan: "Ci dispiace per i nostri tifosi, che anche stasera erano tantissimi. Questo è il calcio: bisogna fare i complimenti al Milan. (Diretta)