IL MESSAGGERO | Porte girevoli a centrocampo: via Le Fée, caccia al vice Koné
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu CALCIOMERCATO ROMA – Dopo il calciomercato estivo, la coppia tutta francese formata da Koné e Le Fée sembrava poter rappresentare il centrocampo del futuro. Invece, a distanza di qualche mese, l’avventura alla Roma dell’ex Rennes si è già interrotta. La scommessa di Ghisolfi non è andata a buon fine e adesso il club giallorosso deve aggiustare il reparto durante la finestra invernale. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo Fabrizio Romano, però, il riscatto diventerebbe obbligatorio in caso di promozione del club inglese in Premier League, la Roma incasserebbe 23-24 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Enzo Le Fée lascia la Roma . ... (LAROMA24)
Non è facile per nessuno adattarsi al calcio italiano, non importa il tuo valore in patria, il tuo pedigree calcistico o anche la tua compatibilità con il modulo di chi ti allenerà. Centrocampista classe 2000, in estate i giallorossi hanno investito circa 23 milioni di euro per strapparlo al Rennes e mettergli la maglia con la Lupa sopra al petto, ma fin qui le prestazioni sono state solo che deludenti. (Quotidiano Sportivo)
Si è già conclusa la breve avventura giallorossa di Enzo Le Fee: il centrocampista francese, arrivato alla Roma in estate, è pronto a trasferirsi al Sunderland, in Inghilterra. (Sky Sport)
Enzo Le Fée si prepara ad iniziare una nuova avventura. Il centrocampista francese non ha trovato spazio nella Roma nel corso della prima parte di stagione, rimanendo ai margini del progetto anche dopo l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Il Romanista)
La Roma saluta Le Fée, per sostituirlo anche due profili del Cagliari. Ranieri li conosce bene (TUTTO mercato WEB)