Real Madrid Milan, Modric ammette: «Loro migliori di noi, ho chiara in testa la soluzione ai nostri problemi»

Real Madrid Milan, Modric ha ammesso la superiorità dei rossoneri nella sfida di ieri sera al Bernabeu: le sue dichiarazioni Intervenuto ai canali ufficiali del Real Madrid dopo la sconfitta contro il Milan, Modric ha dichiarato: PAROLE – «È stata un’altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. Abbiamo avuto alcuni momenti in cui abbiamo fatto bene, ma questa non è stata la nostra migliore prestazione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

In crisi di gioco e risultati, il Real Madrid potrebbe dare una scossa alla squadra con un cambio di allenatore già nelle prossime settimane: stando a quanto riportato dal sito spagnolo "Elgoldigital", la posizione di Carlo Ancelotti sarebbe in bilico, con Florentino Perez, presidente dei "Blancos", pronto a contattare Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, qualora la situazione dovesse precipitare. (Tutto Juve)

Il Real Madrid è in crisi totale. Sul banco degli imputati oggi finiscono in tanti, se non tutti.DIFESA COLABRODO - Si parte dalla difesa. (Calciomercato.com)

Al momento, fa sapere Marca, Florentino Perez continua ad avere grande fiducia in Carlo Ancelotti. Dopo il secondo ko di fila, questa volta contro il Milan, il Real Madrid sta valutando il da farsi. (Sport Mediaset)

Carlo Ancelotti, bordata della moglie di Valverde: "Ma quando caz*** lo capirà?"

Il day after di Real Madrid-Milan visto dalla parte blanca della capitale spagnola non è grigio, è nero scuro scuro. Nubi spesse si addensano sopra la panchina di Carlo, che è il primo a sapere che alla Casa Blanca due sconfitte consecutive sono sufficienti a far dimenticare due Champions vinte in tre anni. (La Gazzetta dello Sport)

Momento no per il Real Madrid. Sono arrivate, una dopo l'altra, due sconfitte pesanti: prima quella con il Barcellona in campionato, poi quella in Champions League con il Milan. L'ambiente è in fibrillazione, le prestazioni dei Blancos preoccupano ma la dirigenza, con Florentino Perez in testa, non ha intenzione di mettere in discussione la panchina di Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)

Ma che, sì, fa danno al suo Real, già a -9 in campionato dal Barcellona (passato 4-0 al Bernabeu nel Clasico) e a rischio presenza nelle prime otto posizioni di Champions. Proprio Ancelotti è finito al centro delle critiche al rientro della sua squadra nella ripresa. (Liberoquotidiano.it)