Nicolò Martinenghi nell'Olimpo! Vince l'oro nei 100 rana, battendo sia Adam Peaty che Nic Fink: la sua finale - Nuoto video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nicolò Martinenghi nell'Olimpo! Vince l'oro nei 100 rana, battendo sia Adam Peaty che Nic Fink: la sua finale NUOTO, GIOCHI OLIMPICI PARIGI 2024 - Nicolò Martinenghi riscrive la storia del nuoto italiano! L'Azzurro vince l'oro nei 100 rana maschili, battendo una concorrenza stellare e chiudendo davanti sia a Nic Fink (Stati Uniti) che ad Adam Peaty (Gran Bretagna). Rivivi la splendida finale di Tete, che riporta il Tricolore sul gradino più alto del podio olimpico 24 anni dopo l'oro di Fioravanti. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Ma anche su Michael Phelps e Karim Benzema. Gli stessi segni rotondi e scuri sono stati notati in più occasioni anche sulla pelle di altri campioni della vasca, compreso Gregorio Paltrinieri. (La Stampa)

Lo abbiamo visto su tantissimi atleti in queste Olimpiadi di Parigi 2024 . In realtà anche in quelle di Tokyo 2020 e di Rio 2016. Ieri è balzato all'occhio dopo lo splendido oro di Nicolò Martinenghi. Dischetti più scuri disegnati sui muscoli: si tratta di una pratica mutuata dalla medicina cinese e che ha effetti antidolorifici. (Eurosport IT)

La schiena 'a pois' di Nicolò Martinenghi, medaglia d'oro nei 100 metri a rana alle Olimpiadi di Parigi 2024, salta all'occhio nelle foto che immortalano la vittoria del nuotatore italiano e non sono una novità fra gli atleti. (Adnkronos)

Nell'edizione 2019 della "24 ore di Nuoto Arena", entrata nella storia degli eventi natatori di Tolentino e non solo, a scendere in vasca - grazie ai buoni auspici di Arena - anche quelle che allora erano considerate come "giovani promesse" del nuoto italiano. (Picchio News)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)