Orgoglioso della prima da titolare in Serie BKT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cesena FC SPORT

Nel post partita di US Salernitana – Cesena FC, anche il centrocampista bianconero Leonardo Mendicino ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arechi” per commentare il match contro i granata. “Sono molto orgoglioso di aver disputato la mia prima partita da titolare in Serie BKT, è un piccolo obiettivo che ho raggiunto, ma in questo momento va in secondo piano. Nonostante il campo difficile potevamo portare a casa i tre punti, il pareggio sicuramente non ci rende contenti al 100%, ma resta comunque un risultato importante. (Cesena FC)

La notizia riportata su altre testate

Con questa frase, ripetuta due volte, l’arbitro Gabriele Scatena si è rivolto ai giocatori del Cesena che chiedevano spiegazioni sull’incredibile decisione del direttore di gara di Avezzano di interrompere la percussione di Cristian Shpendi, che aveva ormai saltato il terzino sinistro Jaroszynski e che stava per entrare in area di rigore dal lato destro, completamente scoperto. (Corriere Romagna)

È accaduto allo scadere del recupero, quando la Salernitana ha provato ad allontanare un pericoloso pallone dalla propria area e in quell’istante l’arbitro ha fischiato per ben 3 volte, per mettere così fine alla partita. (Liberoquotidiano.it)

Le note positive però si fermano qui. L’analisi del match lascia poco spazio a complimenti e felicitazioni per essere usciti indenni dall’Arechi. (il Resto del Carlino)

Sul punteggio di 1-1 e con i padroni di casa in dieci per l’espulsione del portiere Fiorillo, l’arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine del match proprio quando l’attaccante ospite Shpendi è entrato in area e ha servito a Pieraccini l’assist per il comodo gol della vittoria. (Positanonews)

Polemiche in Serie B al termine del match tra Salernitana e Cesena, terminato 1-1. L'arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine della gara proprio mentre l'attaccante del Cesena, Cristian Shpendi, stava servendo un assist a Simone Pieraccini per un potenziale gol della vittoria. (La Stampa)

VIDEO | L’arbitro fischia la fine un attimo prima del gol: Salernitana-Cesena finisce nel caos Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)