Baroni al veleno dopo Parma-Lazio: "Var? Se commento non finiamo più..."
Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua Lazio in casa del Parma per 3-1. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. Partita generosa e di dedizione, purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti, sul terzo gol ci stava aver perso equilibri, c'era voglia di pareggiare. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PRIMO TEMPO – In Parma-Lazio, in scena allo Stadio Tardini nel primo pomeriggio, succede davvero di tutto. La sfida della quattordicesima giornata di Serie A si rivela subito scoppiettante, quando al 2′ Rovella trova immediatamente il gol del vantaggio sfruttando l’assist di Isaksen. (Inter-News)
Mantenuta la vetta della classifica, per il Napoli è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno stagionale. La formazione di Antonio Conte scenderà in campo giovedì allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Baroni, reduce da una pesante sconfitta al Tardini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una partita dai mille volti quella fra Parma e Lazio. (TUTTO mercato WEB)
I rossoblù battono Camerano al PalaSantoru e salgono al terzo posto nella serie A Gold di pallamano Dopo due gare senza successi, la Raimond Sassari ritrova la vittoria battendo Camerano nella tredicesima giornata della Serie A Gold. (SARdies.it)
Delprato 7,5 – Torna terzino destro, difende con ordine e qualche volta si affaccia davanti. Poche, deve guardarsi le spalle e proteggere la zona. Suzuki decisivo, benissimo la difesa. Charpentier, argento vivo (Forza Parma)
Di seguito le pagelle di Parma-Lazio. (ilmessaggero.it)