È morto Jack Ging, il generale Harlan “Bull” Fulbright dell'A-Team
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo dello spettacolo. Solamente nella giornata odierna è stata resa nota la morte dell’attore Jack Ging . La scomparsa, infatti, risale a venerdì 9 settembre nella sua casa di La Quinta, in California. Ignote le cause del decesso dell’artista che avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 30 novembre. La carriera di Jack Ging GUARDA ANCHE Tutti i video sulle serie tv Jack Ging era lo pseudonimo di Jackson Lawrence Ginghoff. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
L'attore statunitense Jack Ging, caratterista che ha recitato in serie tv come Undicesima ora, Mannix, Riptide e A-Team ed è apparso in tre film al fianco di Clint Eastwood, è morto per cause naturali nella sua casa di La Quinta, in California, all'età di 90 anni. (la Repubblica)
È morto a 90 anni Jack Ging. L’attore statunitense, noto caratterista, ha recitato in serie tv come Undicesima ora, Mannix, Riptide e A-Team ed è apparso in tre film al fianco di Clint Eastwood. Secondo quanto ha riferito la moglie Apache Ging annunciando la sua scomparsa a The Hollywood Reporter, il decesso è avvenuto per cause naturali nella sua casa di La Quinta, in California. (Il Fatto Quotidiano)
In rari ruoli da protagonista, Ging ha interpretato l'interesse amoroso del personaggio di Diane Baker 'Desiderio nella polvere (1960) di William F. (Adnkronos)