Napoli, nelle prossime 24 ore nuovo incontro con l'entourage di Buongiorno

La situazione tra il club azzurro e il difensore granata Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, il club azzurro incontrerà nuovamente l'entourage di Alessandro Buongiorno per cercare l'accordo circa l'ingaggio. Nell'incontro previsto, si parlerà anche di un'eventuale clausola da poter inserire dopo i primi due anni di contratto: si discuterà dei vari diritti immagine. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Buongiorno è ancora da definire. Il Napoli insiste per il difensore accostato anche al Milan. La contromossa di Vanoli e Cairo (Milan News 24)

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio (Tutto Napoli)

Fabrizio Romano rivela la nuova offerta del Napoli per Buongiorno del Torino. Summit previsto in settimana. Trattativa per Rafa Marin in chiusura. Le ultime sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

Buongiorno-Napoli, La Stampa: Cairo non farà barricate davanti ad un'offerta da 35 milioni

Secondo l'edizione odierna di TuttoSport il Napoli avrebbe presentato una nuova offerta al Torino per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Giovanni Manna incontra l’agente di Buongiorno per definire l’accordo. Si parla di clausola rescissoria e diritti d’immagine. Il Napoli pronto a chiudere il colpo in difesa. Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno (Napolipiu.com)

"Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)