Dt Udinese, ANNUNCIO su Bijol: “Con l’Inter ottimo rapporto”

Pochi minuti prima dell’inizio di Inter-Udinese, il dt del club friulano Gianluca bè intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. Uno dei temi trattati è stato ovviamente quello relativo a Jaka Bijol, difensore bianconero che piace tanto all’Inter. Queste le parole di Nani che ha confermato gli interessamenti sul centrale sloveno: “Bijol è un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. (Passione Inter)

Su altre testate

Il direttore sportivo dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter per commentare le voci di mercato su Bijol, accostato anche alla Juventus. (Tutto Juve)

LE DICHIARAZIONI – Davide Frattesi si è così espresso a Italia1 nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0: «Tutti quanti possiamo rifiatare grazie alle rotazioni. (Inter-News)

Il difensore svedese, attualmente in forza all’Atalanta, sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A, consolidandosi come uno dei pilastri della squadra bergamasca. Il Napoli, oltre ad apprezzarne le doti difensive, vede nel suo eventuale arrivo un’opportunità strategica per indebolire un avversario diretto nella corsa ai vertici del campionato. (Europa Calcio)

Bijol: "Ho l'ambizione di giocare in Champions League"

Gli piace lavorare, gli piace la pressione che il mondo del calcio riversa sugli attaccanti. Il difensore Jaka Bijol ha parlato nel corso del podcast 'The Italian Football Podcast'. (Tutto Juve)

I nerazzurri hanno bisogno di ringiovanire il reparto arretrato e a giugno è previsto un intervento in quella zona del campo, con il classe 1999 dell’Udinese che è tra i nomi principali sulla lista dei dirigenti. (Calciomercato.com)

PAROLE – «È un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. Gianluca Nani, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter ai microfoni di Sportmediaset per analizzare il calciatore accostato al calciomercato Juve, Bijol. (Juventus News 24)