Incidente sul lavoro a Mondovì, 57enne muore per il crollo di un bancale in una vetreria

Incidente sul lavoro a Mondovì, 57enne muore per il crollo di un bancale in una vetreria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Ancora una morte sul lavoro in Piemonte. Questa volta è accaduto a Mondovì, in una vetreria. La tragedia è avvenuta oggi, nella tarda mattinata. A perdere la vita un uomo di 57 anni. A provocare l’incidente, che si è verificato poco dopo mezzogiorno, sarebbe stato il crollo di un bancale. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento da parte dei tecnici dello Spresal, intervenuti con i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco di Mondovì. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Lascia la moglie e due figli. Era da poco passato mezzogiorno. (Provincia Granda)

Incidente mortale in una ditta di serramenti a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. Un operaio di 57 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una pesante lastra di vetro poggiata su un veicolo e caduta per ragioni ancora non chiare. (Today.it)

La vittima si trovava nello stabilimento della Emmer, azienda attiva nella fabbricazione di serramenti. Le denunce di infortunio sul lavoro presentate nel primo semestre del 2024 sono state 299.303 (+0,9% rispetto a giugno 2023 e in diminuzione del 21,7% rispetto allo stesso periodo del 2022), con un aumento più rilevante per gli incidenti avvenuti nel tragitto casa-lavoro. (Il Sole 24 ORE)

Morti sul lavoro, operaio travolto da una lastra di vetro nel cuneese

Inutili i soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del lavoratore. In via di accertamento le cause e la dinamica dell'incidente. (upday IT)

Tragedia a Villanova Mondovì. Incidente mortale nella "Emmer" di via Biscia, in un'azienda che si occupa di serramenti e coperture: un autista di una ditta esterna è deceduto schiacciato da una lastra di vetro, a causa di un crollo di un bancale. (Unione Monregalese)

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta in Piemonte: la tragedia è avvenuta in una ditta di serramenti a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. Da quanto si apprende, un uomo di 57 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una pesante lastra di vetro. (Sky Tg24 )