TOP NEWS ore 17 - Balotelli al Genoa: è ufficiale. Caos Pallone d'Oro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Balotelli al Genoa: è ufficiale. Caos Pallone d'Oro Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. UFFICIALE: Genoa, colpo per l'attacco! Mario Balotelli è rossoblù: "Finally" - Leggi la notizia, CLICCA ! Chi assegna il Pallone d'Oro? L'organizzazione fa chiarezza dopo la bufera Vinicius-Rodri - Leggi la notizia, CLICCA ! Marca - Posizione durissima del Real Madrid sul Pallone d'Oro: "Per noi non esiste più" - Leggi la notizia, CLICCA ! Pallone d'Oro a Rodri, Vinicius boicotta Parigi mentre il 17enne Yamal è in volo col padre - Leggi la notizia, CLICCA ! Beffa Pallone d'Oro, solo un tesserato del Real viaggerà alla volta di Parigi: ecco chi è - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, approvato il bilancio: aumentano i ricavi, perdite ridotte. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Da tempo l'attaccante, svincolato, era finito nel mirino dei rossoblù. Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . (Tuttosport)

“Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito Mario Balotelli passo dopo passo. (fiorentinanews.com)

RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. (Europa Calcio)

Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. (Pianeta Milan)

Defaticante per chi era sceso in campo all’Olimpico. La squadra ha ripreso la preparazione. (Genoa CFC)

L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)